Prenotazione e consulenza
Il piacere di progettare insieme.
Progettazione, coordinamento e organizzazione non dovrebbero guastarvi l'umore ancor prima di cominciare il viaggio. Organizziamo la vostra gita dalla A alla Z: dall'idea alla progettazione, fino alla realizzazione. Lasciatevi ispirare dalla nostra offerta speciale per le scuole e approfittate del nostro servizio di consulenza completo.
Qui potete chiedere consulenza e prenotare un viaggio:
Passate alla vostra stazione o chiamate il Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera).
Ecco come prenotare il vostro posto a sedere:
- Riservare in tempo è la premessa affinché ci sia consentito mettere a disposizione i posti a sedere necessari. Alcuni treni già molto affollati, non sono in grado di trasportare gruppi vale a dire che il numero dei posti a sedere è limitato.
- Informazioni in merito all'attribuzione dei posti possono essere fornite via e-mail o SMS.
- L’ubicazione dei posti prenotati non è indicata poiché l’aggiornamento o la modifica non sono possibili. Inoltre i posti prenotati non possono essere tenuti liberi dal personale del treno.
Come si pagano i viaggi di gruppo per associazioni?
Potete pagare il vostro viaggio di gruppo nel modo seguente:
- Denaro contante
- Carte di credito/debito
- Assegni Reka / Reka Rail
- Fattura per importi a partire da CHF 100.–
Da osservare:
- Annullamenti e cambiamenti possono essere fatti presso tutte le stazioni o tramite il Rail Service 24h al numero 0900 300 300 (1.19/min. da rete fissa svizzera) al più tardi entro le ore 9:00 del giorno prima del viaggio.
- Vi preghiamo di considerare che in caso di annullamento del viaggio, sarà applicata una tassa di 30 franchi.
- Le persone annunciate non possono improvvisamente partecipare al viaggio? Potete modificare il numero di partecipanti, senza dover corrispondere alcuna tassa, fino a 30 minuti prima della partenza.
- Se le persone annunciate non partecipano al viaggio, fate confermare il numero di partecipanti effettivo dal personale del treno nel viaggio di andata e in quello di ritorno. Lo stesso vale per le prestazioni di partner terzi sul posto. Dopo il viaggio potete far valere un eventuale rimborso a fronte di una franchigia di 20 franchi a richiesta.